vaporm vaporm

vaporm vaporm

From Armenia

Famiglie Lost Vape Orion vendita online

Category: Business

by vaporm vaporm

2019-11-07

16 Views

Lost Vape Orion Q-PRO
Il Lost Vape Orion Q-PRO Kitè la versione aggiornata di ORION Q dotata di bobine di ricambio. Dotato di una batteria integrata da 950 mAh e capacità di e-juice da 2 ml, questo innovativo dispositivo a bobina intercambiabile riprende tutte le solide caratteristiche del suo predecessore, con alcune regolazioni per un kit di avvio ad alte prestazioni. Ci sono 5 uscite di potenza regolabili fino a 24W, che ti danno la possibilità di goderti le nuvole e il colpo di nicotina. Con il flusso d'aria superiore regolabile, puoi alternare tra il modo di svapo MTL e DTL quando vuoi. Inoltre, il kit Orion Q-PRO è compatibile sia con e-liquid a base libera che con sale alla nicotina.



Dati tecnici:
Dimensioni: 93x37x13.5mm
Batteria: 950 mAh (interna)
Capacità e-liquid: 2 ml
Uscita: 8-24 W (5 livelli di potenza)
Display: indicatore LED
Flusso d'aria superiore regolabile

Lost Vape Orion Plus
Lost Vape Orion Plus DNA Pod Kit è la versione aggiornata di Lost Vape Orion DAN Go Kit, che viene fornito con il nuovo pod installato la bobina sostituibile (bobina a rete da 0,25ohm e bobina normale da 0,5ohm) Presenta una batteria da 950 mAh e E-juice da 2 ml capacità. Alimentato dal nuovo DNA Go Chip aggiornato, ha 5 livelli di potenza regolabili, tecnologia di limitazione della temperatura in attesa di brevetto e riproduzione funzioni di blocco / salvataggio sapore. Basta premere il pulsante di regolazione 1 volta, è possibile selezionare o cambiare i livelli di potenza. ORION PLUS mantiene l'amata funzionalità REPLAY con la capacità di Boost (potenza di picco di 40 W) e Auto-Detect delle resistenze della bobina. In termini di cartuccia, la punta a goccia implementa un anello di controllo del flusso d'aria a doppia fessura, che consente una corretta regolazione del percorso del flusso d'aria per soddisfare lo svapo bocca-polmone (MTL) o diretto-polmone (DL). È anche compatibile con la cartuccia pod Lost Vape Orion DNA Go 0.25om e 0.5ohm. Con il design del flusso d'aria superiore regolabile, può soddisfare le esigenze di svapo MTL e DTL.



Dati tecnici:
Dimensioni: 93 X 37 X 13,5 mm
Capacità del pod: 2 ml
Capacità della batteria: 950 mAh
Potenza: 10W-22W
Potenza massima in uscita: 22 W
5 livelli di potenza: bianco, blu, rosso, giallo, viola
Bobine: bobina a maglia da 0,25ohm e bobina regolare da 0,5ohm disponibili
Porta di ricarica: MicroUSB
Materiale: costruzione in acciaio inossidabile + resina + fibra di carbonio

Lost Vape Orion Q
Il kit Lost Vape Orion Q è alimentato da una batteria 950 mAh incorporata con cartuccia pod di ricambio da 2 ml, in grado di generare fino a 17 W di potenza massima per offrire uno svapo stabile e superiore. Soprattutto con la testina avanzata, presenta un riempimento superiore progettato, senza problemi di perdite. Inoltre, il controllo del flusso d'aria regolabile sul drip rip può garantire un sapore perfetto. E l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, questo è un dispositivo avanzato! Con il singolo pulsante di accensione, porta una semplice esperienza di svapo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 93mm * 37mm * 13,5mm
Materiale: acciaio inossidabile Frame & PC-110 (Food-Grade) Pod
Batteria: batteria incorporata da 950 mAh
Potenza massima in wattaggio: 17W
Capacità E-juice: 2mL
Resistenza: 1.0ohm KTR Orion Pod - Kanthal
Riempimento: tappo filettato Top-Fill
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria debole / temperatura / bassa / alta resistenza
Drip Tip: MTL Delrin Drip Tip
Ricarica: porta MicroUSB

Lost Vape Orion
Lost Vape Orion Kit è il primo kit di sistema pod prodotto da Lost Vape, ha una forma compatta a scatola e un design unico. alimentato dalla batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 950 mAh e la potenza massima può raggiungere fino a 40 W. Sono disponibili 3 modalità di potenza, tra cui bassa, media e alta. Per quanto riguarda il Pod di sostituzione di Lost Vape Orion ha due diversi pod che offrono un'esperienza di svapo diversa, un vapor pod da 0,25ohm offrirà nuvole masive e il pod di sapore con 0,5ohm può offrirti un gusto eccezionale. Per quanto riguarda la cartuccia pod (non inclusa), adotta un sistema di flusso d'aria regolabile e un design di riempimento superiore e la cartuccia è trasparente in modo da poter conoscere il livello del succo. Inoltre, la capacità di 3 ml di e-juice del pod di ricambio Orion viene fornita con filo ss316l e cotone organico che può durare 2 settimane. Un'ulteriore funzione del dispositivo è la funzionalità di riproduzione che consente agli utenti di salvare l'output desiderato più recente e che può essere utilizzato per la volta successiva. Inoltre, la sensazione ergonomica e confortevole da tenere in considerazione grazie all'adozione di materiali APS, Lost Vape Orion con un grande pulsante di fuoco e un pulsante di regolazione che è facile da fare clic e puoi regolare la chiave dell'interruttore su e giù per il controllo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 37 x 13,5 x 93 mm
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità della batteria: batteria da 950 mAh
Capacità del pod: 2 ml (non includere)
Potenza massima: 40 W
Modalità di uscita: Replay / Boost / VW
Chipset: Evolv DNA GO Board

Trova altri pod mod migliori 2019, visita il nostro sito VaporMo
Smoant Pasito
SMOK Trinity Alpha
SMOK Fetch