vapormo vapormo

vapormo vapormo

From Finland

VOOPOO VINCI, Vapefly Jester, Geekvape Bident | Pod Kit

Category: Shopping

by vapormo vapormo

2019-09-09

33 Views

VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Jester Pod Kit di Vapefly è il primo kit di sistemi di sgocciolamenti ricostruibile mai ricostruibile. Viene fornito con una batteria di grande potenza da 1000 mAh per lo svapo di tutto il giorno. Presenta una capacità di 2 ml di E-juice e un facile design di ricarica superiore. Con il design piccolo e portatile, facile da tenere in mano e messo in tasca. Dispone di 3 livelli di uscita in tensione, è possibile regolare la tensione come si desidera. La cartuccia gocciolante Jester è ecologica, ti darà un sapore puro. La resistenza raccomandata di questo pod è di 0,8-1,5 ohm. Anche la bobina a maglie da 0,5 ohm è dotata di un flusso d'aria regolabile progettato, che ti offrirà una fantastica esperienza di svapo. Ha un blocco bambini per impedire il tocco accidentale. Con l'edizione fai-da-te, puoi trasportare la bobina da solo. Ti porterà un grande piacere fai-da-te. Disponibile in 6 colori

Il Geekvape Bident Pod Kit racchiude un'enorme batteria da 950 mAh e offre tre diverse tensioni di uscita. Ciò include 3,4 v, 3,6 v e 3,8 v, che è qualcosa che noterai di più con i migliori vaporizzatori. Presenta anche la ricarica USB di tipo C, il che è sicuramente una buona cosa. Il sistema Bident Pod di Geekvape è realizzato in materiale resistente in lega di zinco e ha un solo pulsante per un facile utilizzo. Ora, la cosa fantastica di questa mod pod è che ha una tecnologia a doppia bobina in attesa di brevetto!

Con il Bident, otterrai due bobine adatte sia allo svapo diretto del polmone che della bocca al polmone. La cosa fantastica di queste bobine è che sono doppie bobine! La prima è la bobina da 0,8 ohm preinstallata e l'altra è una bobina da 1,2 ohm. Il suo pod reale contiene un'enorme capacità di e-liquid da 3,5 ml e presenta un semplice sistema di riempimento inferiore, quindi è super facile da riempire con i tuoi succhi di svapo preferiti. C'è anche un flusso d'aria inferiore regolabile, quindi puoi aprirlo o chiuderlo per trovare il miglior disegno adatto al tuo stile di svapo. Infine, c'è anche un indicatore LED della batteria, quindi saprai subito quando è necessario caricarlo.

Copyright © 2019 friendsblogging.com